Tour U.S.A. - Nona Tappa

Dopo gli Everglades, la nostra nona tappa è ... Ft. Lauderlade.
Passeremo qui una giornata tra il 26/10 e il 27/10.
Durante il nostro soggiorno alloggeremo al Ramada Plaza Ft. Lauderdale. A breve distanza dalle splendide spiagge di Fort Lauderdale, Florida, questo hotel propone diversi punti di ristoro, un cinema e un facile accesso alle attrazioni locali, tra cui il Seminole Hard Rock Cafe.
Il Ramada Plaza Fort Lauderdale vi offre tutti i comfort necessari per un piacevole soggiorno, tra cui una piscina all'aperto e una grande sala videogiochi completa di mini-golf. L'hotel dispone anche di un negozio di articoli da regalo che vi attende con souvenir e snack.


Soggiornando al Ramada Plaza Fort Lauderdale, potrete gustare colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante Beau Alexander Buffet . In loco troverete anche il J&D's Sports Lounge e un Tiki Bar.

Nel pomeriggio bagagli in macchina, ci aspettano una quarantina di minuti di viaggio. La destinazione la potrete sicuramente intuire e chi ci segue già l'avrà immaginata. A tutti gli altri (ma anche voi che ci seguite sempre) vi do appuntamento alla prossima, nonché ultima tappa.

0 Commenti