Tour U.S.A. - Decima Tappa

Nel corso dell'ultima tappa ci eravamo lasciati a Ft. Lauderlade. Adesso siamo qui, per la nostra ultima tappa di questo Tour a Miami.
The Clay Hotel. Questo hotel si trova nel quartiere Art Deco di Miami Beach, a 5 minuti a piedi dall'Oceano Atlantico. È dotato di una zona pranzo all'aperto e di una TV satellitare in ogni stanza.
Le bianche camere in stile contemporaneo del Clay Hotel dispongono di frigorifero e ventilatore a soffitto. Sono disponibili anche camere con cassetta di sicurezza e balcone.
Originariamente costruito nel 1925, questo hotel offre connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni, reception aperta 24 ore su 24 e vani lavanderia.


Trascorreremo qui gli ultimi giorni prima del rientro a casa, dal 27 al 30/10.
Miami oltre al mare offre anche una città piena di storia e arte. Visiteremo l'Art Deco District, il Collins Ave,               la Lincoln Road e Downtown. Da citare assolutamente anche Miami Beach

Eccoci qua. Questa era l'ultima tappa. Il rientro a casa è previsto per il 30/10. Un aereo ci porterà da Miami a Milano. 
Ormai mancano solo pochissimi giorni alla partenza. Fra cinque giorni sarò su quell'aereo che mi porterà a New York. Il sogno di una vita. 

0 Commenti