Tour U.S.A. - Seconda Tappa

Boston 

Ci eravamo lasciati nella prima tappa a New York.

Per arrivare da New York a Boston abbiamo prenotato un BUS. Partiamo alle 11:00 AM del 15/10 e arriviamo, dopo 4h e 20m, alle 3:20 PM. Costo del Bus 40$(per due persone).

Copley House Scendiamo a Black Bay Station e ci dirigiamo verso il nostro Hotel.
Qui a Boston alleggeremo al The Copley House.





1° Giorno (16/10/11)

Qui a Boston è prevista una gran Camminata. E' chiamata la Freedom Trial, e ti porta a scoprire le cose più interessanti di questa città.



freedom_trial
 

1. Boston Common
boston_commonLa Freedom Trail parte dal Boston Common perchè questa è l'area dove le forze britanniche si accamparono durante l'occupazione dal 1775 al 1776. Mentre camminerete attraverso il Massachusetts State House, passerete il Robert Gould Shaw Memorial, la prima fermata di un'altra Boston Trail, la Black Heritage Trail, la quale connette i siti storici connessi alla storia degli African Americans a Boston.

2. Massachusetts State House
 Poco dopo la rivoluzione, lo State House fu costruito da Charles Bullfinch come il nuovo centro del governo. Oggi, la struttura continua a servire come la sede del governo del Commonwealth of Massachusetts.


3. Park Street Church
La prossima fermata della Freedom Trail, Park Street Church, è noto per il suo coinvolgimento in politica, nel sociale e nei problemi umanitari. Nel 1829, William Lloyd Garrison ha tenuto un discorso dal pulpito della chiesa condannando la schiavitù. Fu il primo a farlo in pubblico.

4. Old Granary Burial Ground
Vicino al Park Street Church c'è l'Old Granary Burial Ground, prende il nome dal granaio che sorgeva sul lato della chiesa. Alcuni dei rivoluzionari più famosi di Boston furono sepolti qui, inclusi John Hancock, Samuel Adams, Robert Treat Paine (tutti e tre firmarono la Dichiarazione d'Indipendenza) così come Paul Revere e le vittime del massacro di Boston.

5. King's Chapel and Burying Ground
Seguendo la linea rossa della Freedom Trail lungo Tremont Street arriviamo a un altro terreno di sepoltura, il più vecchio in città. L'unico a Boston per 30 anni, è il luogo di riposo di alcuni dei personaggi storici di Boston, inclusi John Winthrop, primo governatore del Massachusetts e William Dawes, uno dei tre piloti che avvisarono Minutemen dell'arrivo dell'esercito britannico. Il campo è situato vicino al King's Chapel, un edificio in granito completato nel 1754. Ha sostituito la cappella di legno originale, risalente al 1688. Il pulpito della cappella, costruita nel 1717, è una delle più antiche del paese.

6. First Public School
La camminata ora si rivolge giù verso School street, dove un mosaico sul marciapiede ricorda il luogo della prima scuola pubblica. Come suggerisce il nome, questo era il luogo della prima scuola pubblica del paese, fondata nel 1635. Benjamin Franklin ha frequentato dei corsi in questa scuola. La sua statua si trova nelle vicinanze, di fronte al Municipio della Città Vecchia.

7. Old Corner Bookstore Building
Questo edificio in mattoni all'angolo tra School Street e Washington Street si trova su un terreno un tempo di proprietà di Mary Hutchinson, un riformatore religioso, che è stato espulso dal Massachusetts nel 1638 per eresia. Costruito nel 1718, il Bookstore Building fu a lungo una casa editrice e in seguito una libreria.

8. Old South Meeting House
Appena a sud dell'Old Corner Bookstore Building, su Washington Street, si trova la Old South Meeting House. L'edificio aveva la più grande capacità per incontri a Boston, spesso utilizzata dai patrioti che incoraggiavano le folle alla rivolta contro la tassazione britannica. Uno di questi incontri, il 16 dicembre 1773, ha portato alla 'Boston Tea Party', che ha scatenato la guerra rivoluzionaria.

9. Old State House
La Freedom Trail conduce ora di nuovo a nord verso l'Old State House, la sede del governo coloniale britannico dalla sua costruzione nel 1713 fino alla fine della Rivoluzione Americana nel 1776. Dopo la rivoluzione l'edificio fu utilizzato come State House del Commonwealth fino al 1798, quando si trasferirono nella nuova (e attuale) State House.

10. Boston Massacre Site
La piazza di fronte alla Old State House è il luogo del massacro di Boston, dove il 5 marzo 1770, le truppe britanniche hanno aperto il fuoco sui coloni che li avevano scherniti lanciando pietre e insulti. Cinque coloni sono stati uccisi quel giorno in quella che si è rivelato uno degli eventi che hanno portato alla rivoluzione americana.

11. Faneuil Hall
La prossima tappa è Faneuil Hall, un edificio noto come la 'culla della Libertà'. mentre al primo piano c'era il mercato principale di Boston, il secondo piano serviva come luogo di incontri. Samuel Adams è stato uno dei patrioti che si sono riuniti qui, cercando di convincere i coloni compagni di unirsi e lottare contro l'oppressione britannica. Una statua di Samuel Adams si trova di fronte a Faneuil Hall.

12. Paul Revere House
Paul Revere visse in questa casa di legno, quando ha fatto il suo famoso 'giro di mezzanotte' per mettere in guardia Minutemen a Lexington dell'arrivo imminente delle truppe britanniche. Revere, argentiere, acquistò la casa nel 1770. Originariamente costruito nel 1680 è oggi la più antica casa nel centro di Boston.

13. Old North Church
Il 18 aprile 1775, Robert Newman, sagrestano della Old North Church, appese delle lanterne nella torre della chiesa, segnalando a Paul Revere che le truppe inglesi arrivarono via mare. Quindi Revere sapeva che poteva meglio avvertire John Hancock e Samuel Adams delle truppe britanniche che arrivano via terra.

14. Copp's Hill Burying Ground
Il secondo più vecchio campo di sepoltura di Boston dopo King's Chapel's è la prossima fermata della Freedom Trial. Molti dei primi coloni sono sepolti qui cosi come anche molti schiavi. Robert Newman, il sagrestano che aiutò Paul Revere ad appendere le lanterne all'Old North Church tower, è sepolto qui.

15. USS Constitution
La Freedom Trail conduce ora attraverso il ponte di Charlestown al Charlestown's Navy Yard. Questo è stato uno dei primi cantieri navali del paese, istituito per creare una forza navale che fino a quel punto non poteva competere con gli inglesi. Il U.S.S. Constitution, fu costruito nel 1797 e la più antica nave da guerra della Marina degli Stati Uniti, è ormeggiata qui. Forse la nave più famosa negli Stati Uniti, ha vinto ben 42 battaglie, mentre non ne ha persa nessuna e non è mai stata catturata dal nemico.

16. Bunker Hill Monument
L'ultima tappa sulla Freedom Trail è il Bunker Hill Monument, un obelisco di granito che commemora la battaglia del 17 giugno 1775 tra le forze britanniche e coloniali. La battaglia è stata vinta dagli inglesi, ma furono costretti ad abbandonare dalle truppe di George Washington nove mesi dopo. Dedicato nel 1843, il monumento è stato il più alto negli Stati Uniti fino a quando il monumento a Washington è stato costruito nel 1885.

E con questo si conclude la nostra visita a Boston. Domani ci aspetterà una nuova tappa.

0 commenti: