Fior Di Roccia (Gaby, Aosta)

esterno3r
RATING:
Di Gaby vi ho già parlato in passato. Ho passato qui 20 estati della mia giovane vita. Oggi vi voglio parlare di questo albergo molto carino. L'albergo si chiama Fior di Roccia, costruito nel 1970, situato nel cuore della valle del Lys, ad 1 Km dal paese di Gaby in direzione Gressoney. Preferito dalla clientela per la quiete, l'esposizione al sole e l'ampio parcheggio. A disposizione della clientela vi sono 25 posti letto disposti in 13 camere, ciascuna con servizi privati e TV. La vicinanza con Gressoney, nota località turistica, permette ai visitatori svariate opportunità di svago, soprattutto nella stagione invernale quando, a soli 8 Km di distanza, si possono trovare i primi impanti di risalita dell'imponente comprensorio del Monterosa Sky.
 
Ma anche le altre stagioni sapranno offrire agli appassionati della montagna le occasioni per un turismo sano, di qualità e tutti i vantaggi di una località di media montagna, situata a pochi chilometri dalle splendide vette del massiccio del Monte Rosa. Vi attende il calore di un albergo a conduzione familiare, nel quale da oltre trent'anni ci si tramanda la passione per l'accoglienza dei visitatori, offrendo loro una cucina casalinga dal menù classico e tipico valdostano. Le nostre ampie sale ristorante sono il luogo ideale per l'organizzazione di feste e di banchetti nuziali. Il Ristorante Albergo Fior di Roccia vanta oltre 40 anni di attività, una lunga tradizione in fatto di ospitalità e servizi. Nel Ristorante la gestione familiare vi assicura una calda accoglienza dove potrete gustare differenti piatti preparati in base alla stagione. Troverete inoltre un'accurata selezione di vini, grappe e distillati di produzione della Valle d'Aosta e nazionale. Le ampie sale si adattano a banchetti nuziali, cerimonie o gruppi sportive. Ampio parcheggio privato per le auto a disposizione dei clienti. IL RISTORANTE E' APERTO DALLE ORE 12.00 ALLE ORE 14.00 E DALLE ORE 19.30 ALLE ORE 21.00 Il rapporto qualità prezzo è eccellente. Mangiate abbondantemente spendendo in modo non eccessivo. Si va dagli antipasti ai primi tipici della zona, immancabile la polenta concia, proseguendo con squisiti secondi piatti e terminando con un gustoso dolce.
stanza2r 
Tutte le camere sono curate e ben arredate, sono dotate di ogni confort per permettere un piacevole e rilassante soggiorno con un'incantevole vista sulle montagne. I prezzi delle camere sono comunque contenuti.

Sito web: Fior di Roccia
Contatti:
Indirizzo: Fr. Gattinery, 3 - 11020 Gaby (Ao) 
Tel/fax: +39 0125.345943 
Tel(durante chiusura hotel): +39 0125.345040


Ottima Accoglienza, Cibo Ottimo, Ottima Posizione



2 Commenti