Organizza il tuo viaggio a Londra

Sono felice di darvi un'altra buona notizia. Da poche ore infatti è disponibile una nuova guida di viaggio targata luoghinelmondo. Si tratta di Londra. La grande capitale europea è tra le mete più ambite dai turisti e ora grazie a luoghinelmondo sarà possibile organizzare il vostro viaggio a Londra anche in italiano. Potete ricercare il vostro hotel, trovare locali dove mangiare, informazioni preziose su come e quando visitare i punti di interesse, consigli ecc... Londra è diventata, non a caso, la città che ha ospitato i Giochi Olimpici del 2012. Con questo, Londra è l'unica città ad aver organizzato tre Olimpiadi estive. L'intera città prosperò, forse tu eri uno dei milioni di visitatori durante quelle tre settimane tra Luglio e Agosto? Gare ed eventi hanno avuto luogo presso gli stadi e le piazze di Londra. Molti nuovi locali sono stati costruiti da quando è stata assegnata questa gigantesca e lusinghiera missione a Londra, una miscela di vecchio e nuovo, che continuerà ad affascinare tutti i visitatori.

Londra sta cambiando e lo sta facendo velocemente. Guarda tutta la skyline e vedrai non solo i punti di riferimento familiari – il Big Ben, St Paul’s e Buckingham Palace – ma anche nuovi edifici straordinari come la Swiss Re Tower, nota come il “Gherkin”(Cetriolo) per via della sua forma, e la County Hall, che si affaccia sul fiume Tamigi. Fai un giro sul London Eye, la ruota panoramica più grande del mondo che offre una vista spettacolare sulla città. In questo modo potrai ammirare più di 55 tra i monumenti più famosi di Londra.

La guida, come sempre, la trovate sia nella sezione 'Guide di viaggio' del nostro sito Web, sia sul sito di arrivalguides. Inoltre la guida è disponibile anche dal tuo smartphone, per averla sempre con te anche offline, semplicemente scaricando l'app di arrivalguides.

0 Commenti