Ostelli per ragazze

Uscire dalla solita routine giornaliera, staccare dai pensieri lavorativi e dai problemi di ogni giorno. Un weekend, qualche ponte o addirittura per le vacanze estive. Cominciate a contattate le vostre amiche per proporre una vacanza solo donne, una vacanza in rosa! Città famose, shopping, musei. Facile immaginarsi sedute a prendere un caffè sotto la Tour Eiffel a Parigi, ma anche a Londra, Madrid, New York...
Hostelsclub mette a disposizioni molte offerte per ostelli in varie città in tutto il mondo. Il Goldsmiths House è l'ostello a Londra dedicato solo alle donne...qui i maschietti non possono dormire!Si trova nella zona esclusiva di Regent's Park, ideale per andare alla scoperta di Londra e a pochi passi da aree vivaci e interessanti come Camden town. È ideale per giovani ragazze che cercano un alloggio sicuro, divertente ed economico a Londra.


A Praga vi segnaliamo il Museum Inn, qui potrai scoprire l'atmosfera di uno dei migliori luoghi di Praga. L'incantevole Museum Inn offre un elevato standard di servizi e di ospitalità, pronto a coccolare i propri ospiti. Le camere, pulite e confortevoli, hanno tutte a disposizione un bagno privato. L'ottima posizione strategica permette di raggiungere tutti i maggiori siti di interesse turistico a piedi.

Se volete andare a realizzare il vostro sogno americano e partire alla scoperta della Grande Mela, il The New York Loft Hostel a New York City è quello che fa per voi. Un ostello situato nel cuore della city, dal design moderno è il The New York Loft Hostel. La struttura ha sede in una posizione ottima, vicino a tutto ciò che si può visitare nella grande mela. Il personale del New York Loft Hostel è gentile e disponibile e farà il possibile per farvi passare una vacanza indimenticabile.

Se volete restare in Italia per visitare i luoghi meravigliosi della nostra penisola luoghinelmondo vi consiglia due ostelli tutti in rosa. Il primo è a Roma, l'Ivanhoe Hostel è situato in un'ottima posizione nel centro storico di Roma, a pochi passi da piazza di Spagna e il Colosseo. Qui la filosofia è quella di farvi vivere al massimo la vostra vacanza nelle meraviglie di Roma, dove incontrare altri giovani viaggiatori come voi. Con il nostro ostello sarà una vacanza piacevole e indimenticabile; Il secondo, lo Zebra Hostel, è a Milano: l'unico vero ostello situato nel centro storico di Milano. Lo staff dell'ostello è lieto di offrire un amichevole e caloroso benvenuto a tutti coloro che decidono di scegliere questo come punto di partenza per visitare la splendida città di Milano!

L'ultimo confetto tutto rosa scelto apposta da luoghinelmondo per voi ragazze è nel cuore di Barcellona. L'Ostello Downtown  è considerato da gran parte delle guide l'ostello di Barcellona più centrale: e non a torto, visto che la struttura si trova proprio sulla celeberrima Las Ramblas, davanti alla fermata Liceu, centro nevralgico della città. L'AWA Barcelona Downtown Hostel ti dà la possibilità di scoprire Barcellona dal suo cuore, in una zona ricca di negozi, ristoranti, tapas bar e locali. Un ostello nuovissimo, dotato di tutte le più moderne tecnologie. Immagina di uscire dalla porta dell'AWA Downtown Hostel e trovarti subito catapultato nella vivacissima Rambla, tra artisti di strada, banchetti e fiumi di gente! Un paesaggio famoso in tutto il mondo a tua disposizione! E se vuoi fare un po' si spese in pochi minuti puoi arrivare allo spettacolare mercato della Boqueria, dove troverai il meglio dell'enogastronomia catalana. Insomma, non puoi trovare un ostello più centrale a Barcellona!

Insomma, partire con le amiche in sicurezza per qualche giorno lontano dallo stress si può. Questi sono solo alcuni dei tanti ostelli a disposizione delle donne, alcuni addirittura esclusivi, solo per voi. Cosa aspetti? Chiama la tua amica del cuore e parti subito!!!

0 Commenti