Londra, Parigi, New York, Madrid, Los Angeles, Pechino tutto a portata di clic

Ve lo avevo già annunciato nelle news e da questo weekend è stata messa a disposizione per tutti gli utenti di luoghinelmondo la possibilità di ricercare, vedere e scaricare guide di più di un centinaio di destinazioni in tutto il mondo e in diverse lingue. Basta accedere alla pagina delle guide di viaggio, cercare la destinazione digitandone il nome nell'apposito campo, oppure selezionare fino a tre destinazioni dall'elenco. Niente di più immediato e facile. Sotto, dopo aver effettuato la ricerca, avrete la possibilità di effettuare il download delle guide di viaggio che avete selezionato. Non c'è nessun limite per il download. Potete scaricare tutte le guide che volete,  in pochissimi clic, direttamente sul vostro pc e consultarle ogni volta che vorrete in tutta tranquillità su qualunque dispositivo. La realizzazione di questo servizio è stata possibile grazie alla collaborazione con arrivalguides.com, che mette a disposizione anche un'applicazione per dispositivi iphone.


Un altra nuova funzionalità, o meglio un miglioramento di una funzionalità già esistente, è quella dei diari di viaggio. Adesso, oltre alla possibilità di caricare il proprio diario, è stata inserita anche la possibilità di sfogliare i diari disponibili. Questi sono stati anche divisi in varie sezioni secondo l'area geografica. Ogni area geografica, ha uno scaffale dove è possibile cercare il diario che si vuole leggere. Naturalmente cliccando sul diario si aprirà   la pagina del post corrispondente.
Infine trovate aggiornata anche la sezione multimedia. Qui sono presenti le foto di tutte i viaggi e i video disponibili anche sul canale youtube di luoghinelmondo.


0 Commenti