Hotel Club Europa (Mallorca)




Quest'estate come vi ho gia detto in un post precedente, sono stato a Maiorca.

L'hotel in cui sono stato, Hotel Club Europa., si trova a Peguera, nella parte sud ovest dell'isola circondato dalla natura. Dispone di 3 piscine all'aperto, un centro fitness, campi da tennis e squash.
Le sistemazioni del Club Europa vantano pavimenti in piastrelle, balcone privato e TV. Gli appartamenti dispongono anche di un angolo cottura con fornello e macchina per il caffè.


Il ristorante dell'hotel propone piatti della cucina internazionale serviti in stile buffet. A disposizione anche 3 bar, di cui 2 a bordo piscina, e un minimarket.
Il Club Europa offre un programma di animazione per bambini e adulti e un regolare servizio navetta gratuito per la spiaggia di Paguera, a poco più di 1 km di distanza.
Il campo da golf Andratx dista solo 10 minuti dall'hotel, l'aeroporto di Palma è invece accessibile in meno di 30 minuti.

L'hotel è molto carino e molto grande. Dispone di tre piscine grandi e dotate di servizio bar. Il ristorante è grande a sufficienza e offre del cibo buono e vario. Le camere sono molto carine, noi addirittura eravamo in due in una camera da tre, e avevamo anche un tavolino con delle sedie e un pò di giardino fuori. Forse non eccelle in pulizia, una volta non sono passati neanche a cambiare gli asciugamani.

Comunque dipende sempre molto da persona a persona e dall'uso che uno ne fa. Personalmente noi abbiamo girato molto. In albergo avevamo una formula mezza pensione, quindi noi facevamo colazione e poi uscivamo per andare in spiaggia a Peguera (c'è una navetta gratuita che porta direttamente dall'hotel alla spiaggia), oppure nelle località vicine. Tornavamo solo per cena e per la notte.

L'unica cosa negativa, che mi ha colpito molto e non mi è piaciuta, è il fatto che tutti i dipendenti dell'albergo non parlano lo spagnolo, bensì il tedesco. Va bene che la maggior parte (facciamo un 90%, forse anche di più) delle persone che alloggiano li sono tedeschi, però siamo in Spagna. Sono gli altri che, secondo me, si devono adattare alla cultura del luogo dove vanno in vacanza.

Leggi recensioni: tripadvisor | booking | holidaycheck | zoover
Sito Web: http://www.hotelclubeuropa.com/
Indirizzo




prenota su Booking.com guarda il meteo su ilmeteo.it prenota il volo su skyscanner.it noleggia auto su enoleggioauto.it
Prenota Meteo Volo Noleggia


0 Commenti